Xperience, nata nel 2015 contestualmente alla costituzione del Gruppo Engage di cui fa parte, eroga servizi di consulenza direzionaleinformation technology e outsourcing.

La caratteristica principale è quella di unire le tematiche di business con le competenze informatiche.
Presente su 4 sedi con professionisti impegnati a fornire supporto ai clienti per la gestione di progetti complessi.
Uno degli obiettivi di Xperience è la continua ricerca della “qualità professionale” che persegue attraverso investimenti nei percorsi di crescita delle proprie risorse.

Data Governance, Business Process Analysis, Sistema dei Controlli Interni, Compliance Regolamentare, Test Factory: le specifiche competenze in questi settori, unite alla capacità di gestire sistemi complessi, fanno di Xperience un partner consulenziale pragmatico e affidabile.

In un mercato dove l’esigenza di integrare logiche di business ed evoluzione dei sistemi informativi a supporto è sempre più necessaria, il nostro orientamento al risultato è la migliore garanzia di successo.

VISION

Il nostro obiettivo è supportare le aziende, in particolare quelle del mercato bancario e finanziario, nello sviluppo di progetti innovativi e complessi legati a compliance regolamentare e alla gestione ed utilizzo avanzato delle informazioni a fini di business e controllo della gestione.

MISSION

La nostra mission è affiancare le aziende attraverso servizi consulenziali personalizzati e soluzioni specifiche che consentano, coerentemente col business development, una risposta rapida e efficace ai requirement normativi, regolamentari e gestionali a supporto dello sviluppo del business